Circolare 29

Avvio servizio mensa e laboratori pomeridiani

Si informano le SS.LL. in epigrafe che il servizio di refezione scolastica per le sezioni della SSIG interessate alla sperimentazione musicale presso la sede...

Avatar utente

Personale scolastico

Si informano le SS.LL. in epigrafe che il servizio di refezione scolastica per le sezioni della SSIG interessate alla sperimentazione musicale presso la sede Principe di Piemonte sarà attivo a partire da lunedì 13 Ottobre 2025.

Come stabilito dal Regolamento di Istituto e dal Patto di Corresponsabilità Educativa, gli alunni che non aderiscono al servizio mensa sono tenuti a lasciare la scuola al termine delle attività didattiche, alle 14:10, per rientrare in concomitanza dello svolgimento della lezione di strumento.

Si comunica, inoltre, che dal 13 ottobre avranno inizio tutte le attività collettive musicali (Laboratorio Orchestra, Laboratorio Fanfaretta, Musica d’insieme).

Quanto sopra, per norma e competenza.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
(dott.ssa Manuela Manferlotti)

Documenti