Circolare 3

Primo giorno di scuola primaria 2025

Si comunica che il primo giorno di scuola 15 settembre ’25 le classi della Scuola Primaria, in entrambi i plessi, entreranno secondo le seguenti indicazioni.

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica che il primo giorno di scuola 15 settembre ’25 le classi della Scuola Primaria, in entrambi i plessi, entreranno secondo le seguenti indicazioni:

CLASSI PRIME

APPUNTAMENTO PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI ALLE ORE 9.00, NEI PIAZZALI PRINCIPALI DELLE SCUOLE, dove ogni alunno sarà chiamato per ognuna delle classi di appartenenza

  • PLESSO PRINCIPE DI PIEMONTE: il piazzale di riferimento è quello più grande, davanti al teatro
  • LESSO LEONARDO DA VINCI: il piazzale di riferimento è quello grande, appena varcato l’ingresso principale della scuola

PER TUTTE LE ALTRE CLASSI INGRESSO ALLE ORE 8.30, come da orario ordinario

Si precisa che:

  • nei giorni a seguire l’orario di entrata sarà per tutti alle ore 8.30;
  • per la prima settimana di “accoglienza”- periodo dal 15 settembre al 19 settembre p.v. (Del.n.26/ Consiglio di Istituto 24.06.25) l’orario di uscita sarà alle 14.30, comprensivo del servizio di ristorazione scolastica, che sarà attivo fin dal primo giorno di lezione.

 

SI RICORDA A TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO IL PLESSO PRINCIPE DI PIEMONTE CHE E’ SEVERAMENTE VIETATO L’INGRESSO ALLE AUTOVETTURE E MOTORINI ( COME STABILITO DAL REGOLAMENTO DI ISTITUTO). SI RACCOMANDA LA MASSIMA COLLABORAZIONE

Si coglie l’occasione per augurare a tutte e a tutti un sereno inizio di anno scolastico.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Manuela Manferlotti

Documenti