Si comunica che il primo giorno di scuola 15 settembre ’25 le classi della Scuola Primaria, in entrambi i plessi, entreranno secondo le seguenti indicazioni:
CLASSI PRIME
APPUNTAMENTO PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI ALLE ORE 9.00, NEI PIAZZALI PRINCIPALI DELLE SCUOLE, dove ogni alunno sarà chiamato per ognuna delle classi di appartenenza
- PLESSO PRINCIPE DI PIEMONTE: il piazzale di riferimento è quello più grande, davanti al teatro
- LESSO LEONARDO DA VINCI: il piazzale di riferimento è quello grande, appena varcato l’ingresso principale della scuola
PER TUTTE LE ALTRE CLASSI INGRESSO ALLE ORE 8.30, come da orario ordinario
Si precisa che:
- nei giorni a seguire l’orario di entrata sarà per tutti alle ore 8.30;
- per la prima settimana di “accoglienza”- periodo dal 15 settembre al 19 settembre p.v. (Del.n.26/ Consiglio di Istituto 24.06.25) l’orario di uscita sarà alle 14.30, comprensivo del servizio di ristorazione scolastica, che sarà attivo fin dal primo giorno di lezione.
SI RICORDA A TUTTE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO IL PLESSO PRINCIPE DI PIEMONTE CHE E’ SEVERAMENTE VIETATO L’INGRESSO ALLE AUTOVETTURE E MOTORINI ( COME STABILITO DAL REGOLAMENTO DI ISTITUTO). SI RACCOMANDA LA MASSIMA COLLABORAZIONE
Si coglie l’occasione per augurare a tutte e a tutti un sereno inizio di anno scolastico.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Manuela Manferlotti
Personale scolastico