Si comunica che a partire dall’a.s. 2025-2026 l’orario delle classi prime di entrambi i plessi sarà di 40 ore settimanali, pertanto il venerdì le classi prime usciranno regolarmente alle ore 16:30.
Si ricorda che per la prima settimana di scuola, da lunedì’ 15 a venerdì 19, sarà attivo l’orario ridotto per tutte le classi di scuola primaria, con uscita alle 14,30 con servizio mensa.
Solo per le classi prime lunedì 15 l’entrata sarà alle ore 9:00 con l’accoglienza delle famiglie sui piazzali dei relativi plessi.
Quanto sopra, per norma e competenza
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Manuela Manferlotti
Personale scolastico