Ultima modifica: 9 Gennaio 2024

Rete Ambito 6

La “RETE DI AMBITO 6 “ è composta da tutte le scuole con sede nell’Ambito 6 (Municipi 8 e 9 di Roma Capitale), che riunisce stabilmente tutte le scuole statali dell’ambito territoriale individuato dall’USR Lazio che partecipano alla rete d’ambito, in relazione alle azioni e alle attività che ne coinvolgono finalità e funzioni, in particolare:

a. la definizione di modalità di coordinamento tra le scuole della rete, finalizzato alla realizzazione dalla gestione razionale e di scala di progettualità condivise;

b. lo sviluppo di sistemi di interazione e collaborazione all’interno della rete con altri soggetti istituzionali e con stakeholder (enti, associazioni o agenzie, università ecc.) per la configurazione e lo svolgimento di politiche e attività di specifico interesse territoriale comune.

Prossimi incontri:

• ASAL – Formazione Identità di genere: Giovedì 18 gennaio – Giovedì 25 gennaio ’24, Ore 9.00-12.00