Ultima modifica: 5 Giugno 2024

Saluti di fine anno scolastico – D.S. Serenella Presutti

Cari alunni e care famiglie,

siamo giunti al termine di un altro anno scolastico e desidero rivolgermi a tutti voi con un affettuoso saluto.

A tutti gli alunni del nostro Istituto, è stato un anno ricco di esperienze, impegno e crescita. Avete affrontato nuove sfide e avete imparato tanto. Ora è il momento di godervi una meritata pausa estiva. Riposatevi, divertitevi e continuate a coltivare le vostre passioni.

Alle famiglie, un sentito ringraziamento per il vostro costante supporto e collaborazione. Il vostro impegno quotidiano è fondamentale per il successo dei nostri alunni. Grazie per essere al nostro fianco in questo percorso educativo.

Un ringraziamento speciale va ai docenti di tutti gli ordini scolastici, per la loro dedizione, professionalità e passione. Grazie per aver accompagnato i nostri studenti in questo anno scolastico con impegno e competenza. Il vostro lavoro è il cuore pulsante della nostra comunità scolastica.

Un in bocca al lupo particolare va ai ragazzi che si apprestano ad affrontare gli Esami di Stato Conclusivi del Primo Ciclo d’Istruzione.

Siete pronti per questo importante traguardo, affrontatelo con fiducia e determinazione. Siamo certi che otterrete grandi risultati.

Auguro a tutti voi una splendida estate! Ci rivediamo a settembre, pronti per un nuovo anno pieno di successi e soddisfazioni.

Con affetto,

Serenella Presutti